Sommaruga nasce nel 1951 come bottega di quartiere dove all’interno le casalinghe trovano ogni genere di oggetti per la vita quotidiana e la casa.. dai detersivi alle pentole, dalle cornci ai giocattoli.
Il negozio è stato poi preso in gestione dai figli Sommaruga che lo hanno ampliato sviluppando due diversi ambienti, che ritroviamo tutt’oggi: uno dedicato ai regali e all’arredo e uno piu’ specifico per la cucina e la tavola.
Attraverso la sua decennale esperienza, Margherita, da anni propone una ricca scelta di oggetti per chi ama valorizzare la propria casa e per chi si diletta in cucina, per chi desidera donare all’ambiente colore e per chi ricerca l’originalità degli articoli.
Particolare attenzione viene data alla qualità e funzionalità degli oggetti casalinghi prediligendo, quando possibile, marche di prodotti Italiani ed alla selezione di prodotti unici e curiosi che possono facilitare la vita quotidiana o rendere la vostra casa ancora più bella ed accogliente.
L’idea per il regalo nasce dalla stessa filosofia: donare un oggetto utile e che, nel contempo, porti un sorriso nel vivere quotidiano.
Le possibilità sono davvero numerose e ogni tipologia di destinatario trova corrispondenza con l’oggetto più adeguato: articoli originali, curiosi e simpatici per la casa ma anche articoli di design e materiali ricercati per il cliente piu’ esigente.
Il regalo che acquisterete sarà impreziosito dal pacchetto con una vasta scelta di carte e nastri adatti ad ogni occasione: dal battesimo al matrimonio, dal compleanno al regalo natalizio.
Uno dei nostri punti di forza è stato da sempre aver messo in primo piano l’importanza della soddisfazione del cliete utilizzando le loro richieste e informazioni per offrire maggiori servizi e dare valore aggiunto ai prodotti.
Come cornice avrete una piacevole atmosfera d’altri tempi con la professionalità e cortesia della conduzione famigliare dei proprietari sempre disposti a cercare insieme a voi tra tante proposte la più indicata e a procurare in tempi brevi quello che cercate.